altri eventi

Secondo Memorial Pino Daniele

12 Giugno 2016
dalle 08:30 alle 18:30
CENTRO SPORTIVO A.I.C.S., VIA MOSCA-QUARTIERE OLMI , 67 - Milano

L’associazione Club Napoli “il Tranviere Milano”

Organizza In occasione del

Il SECONDO MEMORIAL PINO DANIELE



Una Raccolta fondi in favore dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo.





In ricordo del cantautore e chitarrista italiano Giuseppe Daniele, detto Pino, scomparso prematuramente per un attacco cardiaco il 4 gennaio 2015, l’associazione Club Napoli “il Tranviere” Milano organizza un torneo amatoriale di calcio a “cinque”. Il torneo è rivolto prevalentemente a tutti i Club Napoli del Nord Italia e si svolgerà nell’ arco dell’intera giornata di domenica 12 giugno 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il Centro Sportivo A.I.C.S. Olmi di Via Mosca 67 a Milano.

Sarà così articolato: 2 gironi all’italiana da 5 squadre; le partite avranno la durata di 25 minuti e ogni squadra sarà composta da 10 calciatori. Si qualificheranno al passaggio del turno le prime 2 squadre per girone.



Il torneo vuole essere il ricordo ad un grande uomo e musicista, che ha lasciato il segno nei nostri cuori, nella grande città di Napoli e di tutti coloro che amano le musiche, le sfumature e le canzoni di Pino Daniele. Il torneo è lo spirito della nostra associazione e dei nostri soci, una giornata che riteniamo sarà all’insegna della sobrietà e soprattutto dell’amicizia e della solidarietà; cogliendo così il pieno senso del torneo e ricordando il carattere e le qualità di Pino Daniele così come lo vediamo noi.



Sarà inoltre presente un banchetto dell’associazione “Bambini Cardiopatici nel Mondo” per la raccolta di fondi da destinare a importanti progetti per la prevenzione e la cura delle cardiopatie congenite pediatriche in favore di migliaia di bambini dei paesi in via di sviluppo. Per info: www.bambinicardiopatici.it



Ricordiamo che nel corso della giornata ci saranno intermezzi musicali delle canzoni del grande Pino e per soddisfare il palato, salamelle a volontà.



Confidiamo nella presenza di tante persone per questo torneo dedicato allo sport, alla musica, all’amicizia e alla solidarietà.



Scarica l'allegato:

doc2
+Copia link